Image Cross Fader Redux

giovedì 24 aprile 2014

Colombe migranti



Sono volati via come una colomba pasquale questi 10 giorni di “riposo” o quantomeno di normalità casalinga per i moltrasini azzurri Sara e Filippo. Dopo aver passato le feste in famiglia (e in barca naturalmente), i nostri uccelli migratori si dirigono di nuovo verso il loro nido incastonato tra Umbria e Lazio. Oggi si riparte infatti per Piediluco: quinto raduno stagionale (24 aprile-9 maggio) per arrivare alla vigilia del secondo giro di TRio, alta qualificazione e alta tensione per il gruppo di presenti e futuri nazionali, di cui Sara e Filippo fanno stabilmente parte nonostante la sforbiciata dell'ultima convocazione.

Tra Moltrasio e Pusiano (più il secondo che il primo), gli allenamenti con i coach Alberto e Carlo hanno permesso ai ragazzi di recuperare energia pur non fermandosi mai: neppure il giorno di riposo pasquale concesso è stato in realtà osservato dagli stacanovisti del remo! 

Meglio non perdere il ritmo, perché da oggi si ricomincia a volare, sul pelo dell’acqua, con le ali a mannaia.

Nessun commento:

Lascia un commento

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)