Image Cross Fader Redux

venerdì 14 marzo 2014

Elisa e Ludo a Londra: “Un salto da Harrods ce lo facciamo!"




Levataccia, ritorno al freddo, ancora 6 km e non i canonici 2…
però anche
gara internazionale, Lombardia Rosa e finalmente Londra!!
 
Ludovica (Braglia) ed Elisa (Mondelli) - ci piace chiamarle per nome! - sono partite questa mattina all’alba, destinazione Regno Unito, per partecipare, a bordo dell’otto lombardo targato CUS Milano, alla storica regata Women’s Eights Head of the River Race.
La capitale britannica era nei loro piani già l’estate scorsa, ma rinviare ne è valso la pena: vedranno la città direttamente dal Tamigi, seppur tra una vogata e l’altra. 

Ludo ed Eli sono le new entry di un gruppo giovanissimo (tutte under 18) che già l’anno scorso ha portato in alto le quote rose del canottaggio lombardo (4° posto assoluto, prime non inglesi). 
Una bella sorpresa e una grande esperienza, ce l’hanno detto circa tre settimane fa, dopo Torino!”. Sorridono complici entrambi: “Harrods? Sicuramente! Venerdì e sabato, tra l’allenamento e la gara, avremo del tempo libero: gireremo tutte insieme”.

E tutte insieme si vogherà domani pomeriggio: noi a casa a tifare!! Good luck! 

Per saperne di più: 

1 commento:

  1. In bocca al lupo a Elisa e Ludovica perchè possano affrontare serenamente questa bellissima esperienza internazionale organizzata dal nostro Comitato Lombardo.
    Mettendosi in luce in una gara storica di questa portata, effettuata in una metropoli stupenda come Londra, entrano a far parte del gruppo delle migliori atlete nazionali. Portando il body bianconero sotto a quello con i colori lombardi, tengono alto il nome della NOSTRA CANOTTIERI. Alessandro Donegana

    RispondiElimina

N.B.: Puoi lasciare un commento anche se non hai un profilo, selezionando "Anonimo" dal menu a tendina. Però ricordati di firmare! :)